Seguici

Pallanuoto

La Pn Lecco torna in acqua con un successo sul Novate

Condividi questo articolo sui Social

Calottine blucelesti vittoriose nel primo match del 2018 a livello Master: battuta la Polì Novate. Sconfitta di misura per l’Under 14

Finalmente, dopo la lunga pausa invernale, anche la Pallanuoto Lecco è tornata in piscina per riprendere i campionati PallanuotoItalia.

A Pavia sono state impegnate due formazioni blucelesti, nell’ambito del programma della settima giornata. I Master hanno colto una preziosa vittoria, superando la In Sport Polì Novate 6-4.

Match equilibrato, con la Pn Lecco avanti di due reti dopo il primo tempo, e 3-2 all’intervallo. Nel terzo periodo le due squadre rimangono su binari di parità (1-1), nel quarto l’ulteriore allungo delle calottine blucelesti che vale tre punti. A segno, tra i giocatori di coach Mario Velsanto, Vito Andreana con una tripletta, Mario Santonastaso con una doppietta e Moreno Fossati.

L’Under 14 si è dovuta arrendere 5-4 alla Pn Derthona al termine di un incontro estremamente combattuto. Doppiette per Campanari e Simone. I blucelesti si sono portati in vantaggio di una rete nel primo periodo, subendo il pareggio (2-2) a metà gara e l’allungo del Derthona nel terzo (5-3). Non è bastato l’ultimo gol nel finale.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallanuoto