Seguici

Calcio a 5

Video | Halimi carica il Lecco C5: «Qui c’è potenziale per migliorare»

Condividi questo articolo sui Social

Intervista al forte laterale offensivo arrivato in bluceleste a dicembre, migliore in campo con l’Aosta. «I ragazzi sono giovani e bravi, cerco di aiutarli a migliorare»

È stato il mattatore della partita, con il suo talento, la sua forza fisica, la sua esperienza. Roald “Aldo” Halimi sta dando tanto al Lecco Calcio a 5. Dal suo arrivo, a dicembre, il 29enne di Durazzo ha contribuito fortemente alla risalita dei blucelesti, che sabato a Cesana contro l’Aosta hanno centrato la seconda vittoria consecutiva. Il sogno play-off non è ancora tramontato.

«In queste quattro partite dovevamo fare bottino pieno se vogliamo raggiungerli, le prime due sono andate bene ma dobbiamo continuare a migliorare», spiega Halimi. «Dobbiamo guardare al futuro per farci trovare pronti all’obiettivo. Quando sono arrivato abbiamo incontrato i Saints e la L84, e ce la siamo giocata. Sono le più forti. Ora dobbiamo pensare a vincerle tutte».

Aldo è diventato in poco tempo un riferimento per tutti i compagni. «Per me è la prima volta in una squadra così giovane, i ragazzi sono bravissimi. Dico loro che ogni tanto mi dispiace sgridarli, ma lo faccio soprattutto per loro. Vedo che hanno voglia di migliorarsi ogni giorno, c’è del potenziale. Se non lo vedessi, non spenderei nemmeno fiato. Sono venuto qui per questo».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5