Seguici

Settore giovanile basket

Basket Lecco, poker da trasferta per le giovanili. Grande l’Under 20

Ruben Calò
Condividi questo articolo sui Social

Quattro successi in trasferta per le squadre del vivaio. L’U20 di coach Monti disputa un match perfetto a Ferrara

La settimana di pausa ha giovato al gruppo di coach Michele Monti. A Ferrara, i blucelesti disputano una gran partita e vincono 72-75 sulla Vis 2008, nel primo match della fase a orologio.

Un successo prezioso perché ottenuto contro la squadra che aveva preceduto il Lecco in classifica nella regular season di Eccellenza. Grande prova di squadra, a livello individuale brillano Riva, Ratti e Calò, tutti autori di 18 punti ciascuno.

«Con un primo tempo di livello e un terzo periodo super, i miei ragazzi sono riusciti con grande concentrazione a vincere per la seconda volta in stagione con la Vis 2008, squadra talentuosa e molto ben organizzata. Non resta che continuare così», commenta coach Monti.

Uno sguardo anche alle altre formazioni giovanili blucelesti. Secondo successo in tre partite per l’U15 di coach Luca Beretta, che a Bergamo sfiora un vantaggio di quaranta punti. Sono venti, invece, nel’affermazione della U14 a Treviglio, mentre non c’è proprio storia a Sondrio con l’U13 di Monti.

UNDER 20 Vis 2008 Ferrara-Basket Lecco  72-75

UNDER 15 Bergamo-Basket Lecco 23-62

UNDER 14 Treviglio-Basket Lecco 53-73

UNDER 13 Sondrio-Basket Lecco 25-67

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Settore giovanile basket