Seguici

Altro

“LCN Diretta Facebook”: rivedi la puntata di mercoledì 31 gennaio 2018

Condividi questo articolo sui Social

Settimo appuntamento per la trasmissione in diretta targata Lecco Channel News: Matteo Bonacina e Stefano Bolotta hanno risposto ai commenti su tutti gli sport lecchesi.

Questo mercoledì, dopo un turno di “riposo”, è andata in onda (in diretta dalla redazione) la nuova trasmissione targata Lecco Channel Newslive sulla nostra pagina FacebookStefano Bolotta e Matteo Bonacina hanno affrontato ogni sfumatura degli sport lecchesi, dedicando particolare attenzione ai commenti che i lettori scrivono sotto il post della diretta. Tra gli argomenti principali, ovviamente, l’arrivo del neoallenatore della Calcio Lecco Alessio Tacchinardi.

Spazio anche alle news più aggiornate su basket, volley, calcio a 5, rugby, atletica e altro ancora. Cliccando in alto è possibile rivedere la settima puntata. 

Interagire è veramente semplicissimo: basta scriverci sulla nostra pagina durante la diretta stessa, oppure lasciare un messaggio in posta, cui risponderemo durante i sessanta minuti di commento.

“LCN Diretta Facebook”, tutti i mercoledì dalle 15 alle 16 sulla pagina Facebook di Lecco Channel News. Noi siamo sempre più social, e voi?

Si ringraziano per la collaborazione i nostro sponsor Pasticceria-gelateria GJ di Abbadia Lariana, O’Connor Pub Lecco e Mondial Udito.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro