Seguici

Calcio a 5

Lecco C5 a Carmagnola per centrare il terzo successo consecutivo

Condividi questo articolo sui Social

I blucelesti vogliono dare continuità per avvicinarsi alla zona play-off approfittando di Bresso-Cornaredo. I Saints Pagnano, secondi, di scena in casa contro il Città di Asti

Trasferta a Carmagnola per continuare la serie positiva. Il Lecco Calcio a 5 si prepara per una partita, in programma sabato alle ore 16, che può consentire ai blucelesti di riavvicinarsi alla zona play-off.

Dopo le vittorie con Time Warp e Aosta, il calendario offre un’altra chance ad Arellano e i suoi ragazzi. Il Carmagnola è infatti alle spalle del Lecco, con soli 13 punti in 14 giornate di Serie B. Una squadra reduce però dalla bella vittoria sul campo del Crema, che cercherà in ogni modo di infastidire i blucelesti. Ma come hanno spiegato in settimana Iacobuzio e Halimi, l’opportunità è ghiotta: recuperare terreno sulla soglia play-off, attualmente a tre punti. La Domus Bresso, quinta in classifica, affronta un match impegnativo contro il Real Cornaredo, terzo, e non è scontato che possa mantenere il passo.

Non possono permettersi passi falsi i Saints Pagnano, impegnati a Merate contro il Città di Asti. Vincere significherebbe restare al secondo posto, mentre la L84 Volpiano capolista sarà di scena ad Aosta. In coda è scontro salvezza tra Time Warp e Bergamo.

Il programma della 15^ giornata nel Girone A di Serie B
Time Warp-Bergamo La Torre
Saints Pagnano-Città di Asti
Aosta-L84
Elledì Carmagnola-Lecco
Domus Bresso-Real Cornaredo
Rhibo Fossano-Videoton Crema

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5