Seguici

Calcio a 5

Sbancata Carmagnola: terzo successo consecutivo per il Lecco C5

Mister Arellano e Bavaresco, autori dei gol
Condividi questo articolo sui Social

Quindicesima giornata in Serie B: i blucelesti trovano un altro successo passando 2-1 in Piemonte. I Saints Pagnano pareggiano e si allontanano dalla vetta

Terza vittoria consecutiva per il Lecco Calcio a 5. Un successo tirato, sudato e meritato. Il campo dell’Elledì Carmagnola, storicamente, non è facile e non lo è stato nemmeno oggi. I blucelesti hanno superato anche l’esame piemontese vincendo 2-1, cogliendo così la terza vittoria consecutiva dopo quelle su Time Warp e Aosta.

Primo tempo equilibrato, con un paio di grandi interventi di Boschiggia, occasioni per Caglio, Halimi e la traversa di Bavaresco. Nella ripresa il Lecco sblocca la situazione al 4′: Boschiggia esce dalla porta palla al piede e serve Bavaresco, la cui conclusione è precisa e vincente. Il raddoppio è immediato: Arellano scende a sinistra e indovina una gran botta all’incrocio. Il Lecco non chiude definitivamente i conti e il Carmagnola inizia così a macinare gioco, trovando la rete dell’1-2 al 15′ con Tishchenko schierato da portiere di movimento. Nel finale grandi emozioni ma il risultato non cambia.

La vittoria consente al Lecco di rimanere a quattro punti dal quinto posto che vale i play-off. Intanto i Saints Pagnano impattano 5-5 (gol di Seggio, Albani, Zaninetti, Bertino, Mauri) con il Città di Asti e si allontanano dalla capolista L84, ora a +5.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5