Seguici

Pallamano

Il Molteno fa suo lo scontro diretto e vola al comando della Serie B

Condividi questo articolo sui Social

Gli oronero di coach Luca Colombo vincono lo scontro col Città Giardino 22-18 grazie a una grande prova difensiva e del portiere Beretta. Ed è primato

Patemi con la squadra di Serie A1, soddisfazioni con la compagine impegnata in Serie B. La Pallamano Molteno ha battuto il Città Giardino nello scontro di vertice e si è preso la prima posizione in classifica.

Per il bigmatch, la squadra di coach Luca Colombo ha potuto schierare alcuni giovani “prestati” proprio dalla formazione di A1. I risultati si sono visti in campo, con una partita brillante e una pallamano di ottimo livello.

Un incontro equilibrato, quello con i torinesi (che vantano ambizioni di risalita in A2), con il Molteno che nel primo tempo ha patito gli attacchi dell’altissimo Sartini (6 reti), pareggiando comunque in extremis (14-14) . Nella ripresa, dopo il tiro dai sette metri parato da Lorenzo Beretta, gli oronero hanno stretto i denti, poggiando le basi dell’allungo sulle grandi parate del proprio portiere, una difesa attenta e le incursioni di Mella, top scorer con 7 reti. Pochi gol nella seconda metà di gara, parziale 8-4 per il 22-18 finale.

Il tabellino Pallamano Molteno: Beretta, Riva S. 1, Mazza 1, Frigerio, Breda 2, Magni 3, Zanoletti 1, Casiraghi 2, Riva A., Garroni 3, Galizia2, Mella 7. All. Luca Colombo.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallamano