Seguici

Basket

Cardellini guida la Np Olginate nell’anticipo contro Forlì

Mattia Cardellini (Foto Morale & PhotoLR)
Condividi questo articolo sui Social

I forlivesi, osso duro in casa, faticano in trasferta dove in stagione hanno vinto soltanto due volte. Tra i biancoblu inserimento positivo di Mattia Cardellini

Due gli anticipi in calendario nella 22^ giornata di Serie B. Fra questi c’è quello che vedrà scendere in campo la Gordon Np Olginate, sabato alle ore 21, contro i tigers Forlì.

Dopo la vittoria su Palermo e la sconfitta di Cento, che hanno offerto comunque sensazioni positive al gruppo di Alessandro Galli, ai biancoblu tocca un avversario forte, che sta disputando un campionato di buon livello, settimo posto con 22 punti. I forlivesi, osso duro in casa, faticano in trasferta dove in stagione hanno vinto soltanto due volte, con Reggio Emilia e Vicenza, a fronte di otto sconfitte. All’andata, per la cronaca, la Np Olginate si impose in Romagna 67-68.

Da temere, per i biancoblu, Sacchettini (13,3 pt) e De Fabritiis (11,5), in doppia cifra realizzativa in campionato, così come Papa che è tutt’ora il quinto miglior rimbalzista (10,1) del girone.

Coach Galli farà affidamento sull’ottima condizione di alcuni elementi del roster tra cui Mattia Cardellini, già inseritosi perfettamente negli schemi e autore di 11.4 punti di media nelle cinque gare disputate.

Il programma della 22^ giornata nel Girone B di Serie B
Lissone Interni Bernareggio-Iseo Serrature Costa Volpino
Gordon Nuova Pall. Olginate-Tigers Forlì
Green Basket Palermo-Bakery Piacenza
Bmr Basket 2000 Reggio Emilia-NTS Informatica Rimini
Rekico Faenza-Gimar Basket Lecco
Pallacanestro Aurora Desio-Tramarossa Vicenza
Virtus Padova-Orva Lugo
Baltur Cento-Pallacanestro Crema

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket