Seguici

Calcio a 5

I Saints a Cornaredo per prendersi la Final eight di Coppa Italia

Danilo Lemma davanti alla sua panchina
Condividi questo articolo sui Social

Sabato trasferta per il terzo turno di Coppa. Mister Danilo Lemma carica i suoi: «La frenata in campionato non peserà, è una storia diversa»

Il campionato di Serie B resterà fermo questo sabato. Ma su alcuni campi di categoria si disputeranno partite molto importanti. In scena va infatti la Coppa Italia, con gli ottavi di finale. La posta in palio è particolarmente ghiotta: le otto vincitrici saranno infatti qualificate alla Final eight.

E come l’anno scorso, a inseguire uno di questi “biglietti” ci sono i Saints Pagnano di mister Danilo Lemma. Reduci da una leggera frenata in campionato, con quattro punti nelle ultime tre giornate, i brianzoli saranno di scena a Cornaredo. Un match molto impegnativo.

«La Coppa Italia è una competizione a sé, quindi escludo possa incidere la “leggera frenata” avuta in campionato. Andando poi ad analizzare la situazione, il Cornaredo arriva da due sconfitte ma saremmo degli stupidi a pensare che questo possa rendere il match più abbordabile», spiega Lemma. «Fin’ora la Coppa Italia ha avuto tantissime “vittime illustri” dato che su 16 squadre rimaste in corsa, solo due sono capoliste nei propri gironi. Questo sta a significare che le partite di Coppa, proprio per caratteristiche, hanno una storia diversa dal campionato».

Il programma del terzo turno di Coppa Italia (gara unica, ore 15)
Real Cornaredo-Saints Pagnano
Petrarca-Fenice Veneziamestre (ore 16)
Poggibonsese-Cdm Futsal Genova
Futsal Cobà-Cus Ancona (ore 17)
Brillante Torrino-Virtus Aniene 3Z (ore 20)
Giovinazzo-Atletico Cassano (ore 16)
Futsal Fuorigrotta-Bernalda
Cataforio-Real Rogit

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5