Seguici

Basket

Il Basket Costa sbanca anche il campo del Selargius

(Foto Ferruccio Colombo Ph)
Condividi questo articolo sui Social

Nemmeno il Selargius ferma la marcia delle brianzole: sedicesimo successo su 19 partite disputate per la squadra biancorossa

La Sardegna non frena la corsa del Basket Costa in A2 femminile. Avversaria dell’ultimo turno il Selargius, formazione sempre molto temibile.

Le brianzole, tuttavia, sono irrefrenabili già in partenza e con un primo quarto perfetto, sulla scia delle triple di Longoni, si portano sul 13-26. Nel secondo, però, le padroni di casa si riscattano e sfruttano qualche defaillance nei meccanismi di squadra del Costa, risalendo sul 35-40.

Coach Gabriele Pirola riporta ordine nell’intervallo e Costa torna avanti in maniera rassicurante, 45-57. Nell’ultimo quarto la difesa premia le brianzole, Mahlknecht controlla Fabbri e chiude con ben 9 stoppate il suo incontro. Finale 63-73.

Per le biancorosse si tratta del sedicesimo successo stagione in 19 giornate disputate. Ed è ancora inseguimento alla Geas Sesto capolista.

Il tabellino B&P Costa: Rulli 22, Del Pero 8, Baldelli 6, Meroni 3, Mahlknecht 16, Longoni 9, Balossi, Spinelli NE, Visconti 3, Tibè 6. All Pirola.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket