Seguici

Volley

Olginate sogna, coach Tirelli: «Vogliamo continuare a correre»

Condividi questo articolo sui Social

Lo stato di forma della squadra olginatese in Serie B2, con sei vittorie di fila e il quarto posto a un soffio dai play-off, alimenta le ambizioni stagionali. L’analisi del coach

La Elevationshop.com Olginate continua a sognare. Dopo sei vittorie consecutive, e la classifica che si mantiene molto interessante, gli obiettivi sono di altissimo livello. La soglia play-off in B2 è a soli tre punti.

La vittoria di Monza sul Vero Volley (Euro Hotel) ha regalato ulteriore fiducia alle ragazze di coach Roberto Tirelli. E l’allenatore si dichiara estremamente soddisfatto del rendimento delle sue giocatrici.

«Il Vero Volley è una squadra che parte forte ma non riesce ad avere continuità», commenta. «Sapevamo che la partita avrebbe avuto questo copione, ma siamo partiti con troppe imprecisioni e una ricezione non solida come al solito. Alla fine sul campo sono emersi i valori della classifica. Il servizio è stato devastante con 9 punti diretti e l’attacco ha compensato le imprecisioni iniziali in ricezione. Sono molto soddisfatto anche degli innesti dalla panchina, che si sono dimostrati assolutamente all’altezza della situazione. Nel prossimo turno affronteremo l’Esperia Cremona, una squadra ben strutturata che ha pagato qualche infortunio di troppo e ora ha un gioco redditizio; noi però siamo in forma e vogliamo continuare a correre».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley