Seguici

Lecco Basket Women

Un ottimo Lecco Basket Women cede all’imbattuta Arcore

foto gruppo basket
Condividi questo articolo sui Social

Era uno scontro diretto in Promozione, ma la capolista Arcore ha confermato la sua imbattibilità anche a Cesana Brianza, al cospetto delle blucelesti

Una gara molto intensa tra le due formazioni, affrontatesi a viso aperto. Parziale iniziale di 10-7 per le blucelesti, superate a fine primo periodo a causa di un eloquente 0/6 dalla lunetta. Arcore domina con il suo centro Galiano, ma Rusconi e Pozzi rispondono trovando il canestro dal perimetro. All’intervallo è 23-29, Lecco affanna anche a inizio ripresa subendo un parziale negativo.

La squadra di coach Daniele Berri gioca la carta dell’aggressività difensiva e prova a rientrare sul 37-46 con la tripla di Rusconi. Il successivo 8-0 firmato da Kefler riporta le ospiti a un divario incolmabile nonostante l’uscita per infortunio di Galiano. Finale 50-58. Per le blucelesti, in ogni caso, una partita che ha prodotto buone sensazioni per il resto della stagione, a cominciare dalla trasferta di domenica prossima a Cesano Maderno sul campo del Binzago (ore 18).

Il tabellino Lecco Basket Women: Pozzi 14, Butti 6, Curreri, Rusconi 14, Nava 9, Chimienti, Benzoni, Galli 3, Binda 2. All. Berri.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Lecco Basket Women