Seguici

Lecco Basket Women

Rusconi trascina il Lecco Basket Women: espugnata Binzago

Giulia Rusconi (Foto Ferruccio Colombo Ph)
Condividi questo articolo sui Social

Ritorno alla vittoria per il Lecco Basket Women che espugna il parquet del Binzago con un travolgente 40-71

La squadra di coach Daniele Berri parte subito forte, dopo il temporaneo 10-8 al 6′ che costituirà l’unico vantaggio delle binzaghesi nel corso della partita. Le blucelesti si scatenano, segnando a ripetizione. All’intervallo è già +17 (22-39). Giulia Rusconi trova il canestro con grande facilità, Pozzi si divice con efficacia tra attacco e difesa. Nel secondo tempo il LBW gestisce il risultato sino alla sirena: 40-71.

Soddisfatto coach Berri: «Siamo partiti subito concentrati, senza guardare la classifica delle nostre avversarie. Ci siamo presi un buon vantaggio grazie a delle buone azioni nella prima parte, poi ho potuto ruotare tutto l’organico traendo buone indicazioni. Stiamo crescendo molto in attacco e sono contento per i 70 punti segnati, mentre la difesa resta sempre il nostro punto di forza».

Menzione speciale per Giulia Rusconi: «Sono contento che sia venuta a giocare con noi, la conosco molto bene. Ha fatto una gran partita al di là dei 21 punti. Importante la sua gestione della squadra, che permette a Nava di avere più respiro e possibilità di prendere i suoi tiri. Un benvenuto a Giulia».

Il tabellino Lecco Basket Women: Nava 12, Paglia 2, Frisco 8, Chimienti 2, Benzoni 5, Giulia Rusconi 21, Pozzi 10, Magni, Curreri 5, Sanchez, Galli 2, Martina Rusconi 4. All. Berri.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Lecco Basket Women