Seguici

Rugby

Rugby Lecco, salta la trasferta a Milano. Si gioca l’11 marzo

Condividi questo articolo sui Social

La 14^ giornata di Serie B è stata posticipata a causa della neve. I blucelesti di mister Damiani erano pronti a dar battaglia in una trasferta fondamentale per la classifica

La neve che scende copiosa in queste ore sulla Lombardia ha già emesso un verdetto: la 14^ giornata del campionato di Serie B di rugby è stata posticipata all’11 marzo. Questa domenica, dunque, il Lecco non affronterà la delicata trasferta di Milano. Il campo in sintetico dell’Amatori & Union è, come tutti gli altri, impraticabile.

I blucelesti di mister Sebastian Damiani giocheranno dunque l’11 marzo alle ore 17 uno scontro diretto per la salvezza in Serie B. La squadra meneghina è infatti una rivale nelle posizioni basse di classifica nel Girone 1. Un match cruciale nell’equilibrio della tribolata stagione dei blucelesti.

«Peccato, avremmo voluto giocarla adesso perché siamo in fiducia dopo la bella prestazione offerta contro il Biella», commenta Damiani. «Nonostante la sconfitta, abbiamo fatto il pieno di entusiasmo e siamo pronti per la sfida. Domenica 11 marzo purtroppo faremo a meno di un paio di giocatori importanti che dovranno partire per Praga per via di un matrimonio. Ma ce la giocheremo a visto aperto, consci che si tratta di un match estremamente importante per il nostro campionato».

Il programma della 14^ giornata nel Girone 1 di Serie B (domenica 11 marzo)
Amatori&Union Rugby Milano-Tutto Cialde Rugby Lecco
Edilnol Biella Rugby Club-Asd Rugby Bergamo 1950
Probiotical Amatori R. Novara-Amatori R. Capoterra
Chef Piacenza Rugby Club-Cus Milano Rugby ASD
Amatori R. Alghero-ASD Rugby Lumezzane
Asd Monferrato Rugby-Rugby Sondrio Sertori

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby