Seguici

Pallanuoto

Formenti, parola di capitano: «Il risultato non c’è, la prestazione sì»

Condividi questo articolo sui Social

Il capitano della Pallanuoto Lecco e della Sport Management Atleti Lombardi analizza il momento negativo delle squadre nei rispettivi campionato

I risultati negativi non tolgono il buonumore in casa Pallanuoto Lecco e Sport Management Atleti Lombardi. Le ultime sconfitte sono comunque lo spunto di partenza per una continua crescita, sia con la formazione che milita nel campionato PallanuotoItalia sia per quella che quest’anno affronta il torneo di federazione Fin in Promozione.

«Le prime quattro partite sono coincise con altrettante sconfitte», commenta il capitano Marco Formenti. «Sapevamo che essendo all’esordio sarebbe stata molto dura, però non ci demoralizziamo. L’ultima partita è stata la prova che diamo il massimo. Contro Bissolati eravamo in otto (causa infortuni e malattie) e anche se dal risultato non sembra (25-5), abbiamo contenuto i danni che potevano essere molto peggiori».

Sabato pomeriggio la squadra della Sport Management Atleti Lombardi è attesa dalla sfida al Kosmo Piacenza al Bione. «Una partita in cui possiamo fare bene, sarà difficile perchè il Kosmo è comunque più forte di noi. Però daremo il massimo per provare a portare a casa una bella prestazione».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallanuoto