Seguici

Calcio

Video | Calcio Lecco, Nava guarda positivo: «Tutto ancora aperto»

Condividi questo articolo sui Social

Rammarico e positività: il Nava-pensiero è orientato in questo senso a pochi giorni da Trento-Lecco.

Gara, questa, che rientra nel novero delle partite decisamente impegnative, al cospetto di una compagine che ha lentamente scalato la classifica nelle ultime tredici uscite, risalendo fino alla zona salvezza diretta. Una gara, quindi, che per Nava «il Lecco ha già dimostrato di saper interpretare al meglio delle sue possibilità». Prima tappa, quella trentina, degli ultimi sette impegni ufficiali, che diranno se i blucelesti saranno inseriti nella griglia dei play-off.

La volontà di tener duro c’è: «Spero che questo Lecco faccia i play-off, perchè è ancora possibile che questo avvenga. Dopo la partita con la Pergolettese c’è una punta di amaro, ci è mancata solo la stoccata decisiva, ma loro dovranno affrontare almeno cinque partite molto impegnative. Noi abbiamo dimostrato, nel bene e nel male, che tutto è possibile.»

Di certo è possibile far conto su una difesa tornata ad essere difficilmente permeabile: «Sicuramente a livello difensivo tutta la squadra ha lavorato molto, sono molto soddisfatto. Sono diverse partite che non subiamo gol, è un importante segnale di solidità.»

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio