Seguici

Pallamano

Domenica a Molteno il Festival della pallamano per i più piccoli

Condividi questo articolo sui Social

Oltre cento bambini dai 6 ai 10 anni in campo: prevista la partecipazione di 19 formazioni di svariate società lombarde

Un grande spettacolo, senza vinti né vincitori, nel nome dell’handball. La società Hc San Giorgio Molteno Salumificio Riva organizza il 16° festival della Pallamano domenica 18 marzo al Pala Oratorio di Molteno.

Sarà una giornata di festa, dedicata a cento e più bambini sia maschi sia femmine, di età dai 6 ai 10 anni; in pratica il futuro della pallamano lombarda. Parteciperanno 19 formazioni, sette squadre Under 9 e undici Under 11.  Società provenienti da Cassano Magnago (Va), Cedrate (Gallarate, Va), Brescia, San Donato Milanese, Peschiera Borromeo (Mi), Palazzolo (Bs), Carnago (Va), Oleggio (No).

Gli spettatori potranno assistere a più di 60 partite, a tempi brevi, che si disputeranno in contemporanea su due campi ricavati all’interno del palazzetto. Una giornata all’insegna del piacere di giocare, di stare insieme e fare amicizia tra una partita e l’altra. È previsto un servizio di piccola ristorazione a disposizione di grandi e piccini, all’interno della struttura, ma anche al vicino bar dell’oratorio.

Non mancherà la lotteria con estrazione di  interessanti premi e a tutti i partecipanti  alla fine della manifestazione sarà consegnato un simpatico presente, a ricordo della giornata. La manifestazione si aprirà con la prima partita prevista alle 8.20, mentre la chiusura  sarà intorno alle 15.30, per permettere a tutti di raggiungere la propria sede in orari accettabili.

Il Molteno invita tutti a partecipare a questa grande festa dedicata ai più piccoli, nella quale allenatori, genitori, tesserati e simpatizzanti si daranno un gran da fare.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallamano