Seguici

Calcio a 5

Per i Saints la chance del riscatto. Lecco, scontro diretto col Cornaredo

Condividi questo articolo sui Social

Terzultima giornata di stagione regolare in Serie B: brianzoli in trasferta nel Cuneese, blucelesti in casa per superare i milanesi

Immediata chance del riscatto per i Saints Pagnano che sabato scenderanno in campo nella trasferta di Cavallermaggiore (Cn) contro il Time Warp.

I brianzoli di Danilo Lemma sono chiamati a cancellare il ko interno con la L84 che ha permesso alla squadra di Volpiano di vincere il campionato con tre giornate di anticipo. Il Time Warp è attualmente terzultimo. Agli uomini di Lemma i tre punti servirebbero per difendere il secondo posto dal possibile attacco di Asti e Cornaredo, mantenendo in ogni caso almeno cinque punti di vantaggio a due giornate dalla conclusione della stagione regolare.

Il Lecco C5, fermato lo scorso sabato sul pareggio ad Asti, è atteso da un altro scontro diretto con il Real Cornaredo. I milanesi hanno un solo punto in più dei blucelesti in classifica. Fondamentale, per gli uomini di Esteban Arellano, proseguire nella striscia positiva che dura da sette partite (sei vittorie e un pareggio) e sentirsi sempre più vicini ai play-off.

Il programma della 20^ giornata nel Girone A di Serie B
L84-Città di Asti
Aosta-Domus Bresso
Lecco-Real Cornaredo
Elledì Carmagnola-Rhibo Fossano
Time Warp-Saints Pagnano
Bergamo La Torre-Videoton Crema

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5