Seguici

Prima squadra volley

Pallavolo. Elevationshop.com Olginate, pronta ripresa: secco 3-0 a Brugherio

Condividi questo articolo sui Social

Riparte l’Elevationshop.com Olginate dopo il derby perso sette giorni fa con la Picco Lecco.

Il team di coach Roberto Tirelli non fa sconti e al “PalaRavasio” batte nettamente Sanda Volley Brugherio per tre set a zero. La vittoria, che torna di proprietà delle leoncine dopo tre sconfitte consecutive, permette alle olginatesi di tenere i play off a breve distanza (-2 da Gossolengo in attesa del risultato di Pavidea-Cremona) e, ancor più importante, di riassumere un’importante dose di fiducia dopo un inizio di marzo nerissimo.

Come detto, la vittoria delle padrone di casa non è mai stata in discussione: messe subito in chiaro le cose grazie a un primo set perfetto (25-14), le giovani di Tirelli si sono confermate su alti livelli anche nella seconda frazione (25-15) e solo nel terzo set hanno concesso una battaglia ad armi pari alla squadra ospite, comunque sopravanzata nel punteggio (25-22).

Tra sette giorni Olginate sarà di scena a Ostiano, casa della vicecapolista. Un match decisamente complicato per testare l’effettiva efficacia della vittoria ottenuta nel corso di questa ventesima giornata.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Prima squadra volley