Seguici

Football

I Commandos Brianza pronti al debutto nel Fivemen contro i Bears

Condividi questo articolo sui Social

Scatta il campionato Csi a cinque giocatori. La squadra brianzola pronta a difendere il titolo conquistato un anno fa e a onorare il recente successo nel torneo a sette

I Commandos Brianza sono pronti a cominciare il Campionato Five Men Csi. Dopo il titolo conquistato nel 7League Csi, i ragazzi dell’head coach Andrea Rusconi ci riprovano. L’intenzione è di concedere il bis, sia stagionale sia storico avendo già vinto questa competizione un anno fa.

Avversari sul campo saranno gli Alessandria Bears e i Leoni Udine. Il primo match in programma domenica 25 marzo alle ore 15 sarà Alessandria Bears-Commandos Brianza.

«Finalmente torniamo in campo, è stata una pausa che ci ha permesso di festeggiare la vittoria della 7League e riflettere sullo sviluppo della squadra, con nuove strategie di reclutamento», commenta Rusconi. «Nuovi giocatori esordiranno domenica e questo mi rende veramente orgoglioso perchè vedo che il football americano si sta diffondendo in tutta la Brianza. Da questo Fivemen mi aspetto che i ragazzi riescano a migliorare nei blocchi, nella concentrazione e nella precisione. Solo migliorando noi stessi e superando i nostri limiti potremo ripetere i successi di quest’inverno e alzare la coppa».

Una chiave tecnico-tattica sull’importanza di questo secondo torneo stagionale arriva da Gianluca Mustillo, allenatore della difesa. «Il Fivemen per noi risulta fondamentale per migliorare ancora più sui fondamentali e sui placcaggi. Speriamo di migliorare questa parte del gioco per essere ancora più incisivi difensivamente».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Football