Seguici

Lecco Basket Women

Il Lecco Basket Women beffato nel finale a Villaguardia

Coach Daniele Berri (Foto Ferruccio Colombo Ph)
Condividi questo articolo sui Social

Partita equilibrata nello scontro diretto per il quarto posto. A decidere una valutazione errata degli arbitri che negano un ultimo possesso alle blucelesti

Il Lecco Basket Women cede di misura al Villaguardia ma mantiene il quarto posto in virtù della migliore differenza canestri complessiva.

Una partita equilibrata e piena di errori che si è decisa allo scadere grazie alla precisione ai liberi delle padrone di casa, che ha permesso di mantenere il piccolo divario.

Lecco recrimina per le troppe indecisioni sotto canestro, ma soprattutto per una discutibile decisione a 20″ dalla fine sul -1, dopo un tiro di Nava allo scadere dei 24″ che ha toccato il ferro e che non è stato visto dall’arbitro. Da una possibile nuova azione per le ospiti, è stata fischiata l’infrazione dei 24″ che di fatto ha consegnato palla e match alle comasche 47-44.

Dopo la pausa per le festività pasquali, la squadra tornerà in campo domenica 8 aprile alle ore 18 al palazzetto di Cesana per affrontare il Basket Bettola.

Il tabellino Lecco Basket Women: Pozzi 12, Butti 15, Giulia Rusconi, Paglia, Nava 9, Benzoni 1, Martina Rusconi 7, Binda, Scumace, Magni, Sanchez. All. Berri.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Lecco Basket Women