Seguici

Calcio a 5

Lecco Calcio a 5: espugnare Crema per volare ai play-off

Condividi questo articolo sui Social

I blucelesti possono guadagnare l’aritmetica per i play-off. Un pareggio ritarderebbe la festa di una settimana. Saints Pagnano attesi dall’Aosta

Uno scontro diretto, con possibilità di acquisire il pass per i play-off. Il Lecco Calcio a 5 sabato pomeriggio affronta, in trasferta, la Videoton Crema. È scontro tra quarta e sesta della classifica del girone A di Serie B.

Con un successo, i blucelesti di Esteban Arellano saranno sicuri di accedere alla fase di spareggio promozione in A2. Un pareggio, invece, potrebbe non bastare poiché il Crema vinse lo scontro dell’andata 7-9 a Cesana. Mantenere le distanze immutate, in ogni caso, sarebbe utile per giocare l’ultima partita in calendario, in casa contro Bergamo, con i favori del pronostico e una relativa sicurezza.

I responsi nel girone sono quasi tutti delineati. La L84 Volpiano è già promossa, i Saints Pagnano (che affronteranno l’Aosta in casa) sicuri del secondo posto; l’Asti è ai play-off, mentre Lecco e Cornaredo devono difendersi appunto dall’attacco del Crema. Più staccata, attualmente a -3 dalla quinta piazza, la Domus Bresso.

Nel frattempo è giunta un’ottima notizia per i colori blucelesti: oggi, giovedì 5 aprile, a Roma verrà premiata dal presidente della Divisione Calcio a 5 Andrea Montemurro la formazione Under 21 del Lecco vincitrice del campionato di categoria.

Il programma della 21^ giornata nel Girone A di Serie B
Saints Pagnano-Aosta
Domus Bresso-Elledì Carmagnola
Real Cornaredo-L84
Videoton Crema-Lecco
Bergamo La Torre-Rhibo Fossano
Città di Asti-Time Warp

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5