Seguici

Pallanuoto

SM Atleti Lombardi a caccia della prima vittoria col Vimercate

L'ultimo match della Sport Management Atleti Lombardi (Foto Prestifilippo)
Condividi questo articolo sui Social

Le calottine blucelesti, impegnate nel campionato Fin di Promozione, sabato sera sfidano i brianzoli al Bione. Serve l’apporto del pubblico

Tutti al Bione per tifare la squadra dei Leoni di Lecco. Sabato sera si svolgerà nella piscina del centro sportivo comunale la prima partita del girone di ritorno del Campionato Fin di Promozione, con la Sport Management Atleti Lombardi a caccia del primo successo stagionale.

Avversaria sarà la Pn Vimercate. L’inizio del match è in programma per le ore 21. Le calottine lecchesi sono reduci dalla sconfitta per 14-3 contro la Sc Milano 2 lo scorso 17 marzo, mentre nell’ultimo turno di campionato, dopo la sosta pasquale, hanno riposato.

In classifica, Marco Formenti e compagni sono ultimi con sei sconfitte in altrettanti incontri stagionali, con 25 gol segnati e 95 subiti. C’è bisogno anche dell’apporto dei tifosi per sfidare il Vimercate, formazione che ha vinto la metà delle partite disputate, tre.

Quarti nel campionato PallanuotoItalia

Nel campionato Pallanuotoitalia, invece, la Pallanuoto Lecco Master è attualmente quarta con 13 punti in 9 partite disputate. Gli ultimi risultati delle formazioni blucelesti: la Juniores Under 18 lo scorso 25 marzo ha battuto i pari età del Derthona 12-0, mentre la Under 14 ha piegato 14-1 la San Carlo Sport Rossa.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallanuoto