Seguici

Volley

La Picco Lecco a Cremona per allungare in vetta alla Serie B2

Condividi questo articolo sui Social

Le biancorosse puntano a dilatare il vantaggio sulla seconda, Ostiano, impegnata nella difficile trasferta di Gossolengo. Olginate in casa con Cinisello

Il conto alla rovescia indica cinque. Sono le giornate che mancano al termine della stagione regolare nella Serie B2 femminile. La Picco Lecco affronta sabato sera (h 21) la trasferta di Cremona contro la Us Esperia, nel tentativo di avvicinare ulteriormente la qualificazione matematica ai play-off.

In caso di ennesima vittoria, le biancorosse non saranno comunque certe di non potere essere superate dalla quarta in classifica, la Elevationshop.com Olginate. Al momento dieci punti dividono le due squadre. L’aritmetica arriverà solo in caso di sconfitta delle olginatesi.

Non è quanto ci si augura, in ogni caso, perché alle lecchesi basterà attendere un’altra settimana per raggiungere ufficialmente i play-off, ormai quasi un formalità. Vincere sarà importante per mantenere i sei punti di vantaggio sulla seconda, Ostiano, impegnata nella difficile trasferta di Gossolengo. Sabato sera la Picco si potrebbe anche ritrovare con un “tesoretto” ancora più ampio da gestire sino alla fine del campionato per involarsi verso la promozione, il vero obiettivo dichiarato.

Olginate, dal canto suo, vuole continuare a inseguire il terzo posto che al momento è a soli due punti di distanza. L’impegno casalingo (h 17.45) contro Cinisello non va però sottovalutato da parte delle ragazze di Roberto Tirelli.

Il programma della 22^ giornata nel Girone B di Serie B2
Ceramsperetta Cusano-Tomolpack Marudo
Us Esperia Cremona-Acciaitubi Picco Lecco
Delta Engineering-Conad Alsenese
Euro Hotel Resid.Monza-Sanda Volley Brugherio
Busa Tras.Gossolengo-Csv-Ra.Ma.Ostiano
Elevationshop.Com Olginate-Uniabita V.Cinisello
Pavidea Ardavolley-Memit Pgs Senago

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley