Seguici

Calcio a 5

Il Lecco C5 espugna Crema e stacca il pass per i play-off

La festa dei giocatori lecchesi
Condividi questo articolo sui Social

Il 3-5 sul campo del Videoton Crema vale la qualificazione ai play-off con una giornata di anticipo

La rincorsa del Lecco Calcio a 5 è andata a segno. I blucelesti battono il Videoton Crema a domicilio e strappano il biglietto per i play-off con una giornata di anticipo.

Un grande risultato per la società del presidente Elena Ionel. A novembre, durante la crisi che portò all’addio di mister Marco Seghetti, sembrava ormai quasi impossibile, invece i ragazzi di Esteban Arellano sono stati protagonisti di un girone di ritorno da favola.

A Crema l’inizio non è dei migliori, con i padroni di casa capaci di scappare e chiude il primo tempo sul 3-1 (gol dell’iniziale vantaggio di Iacobuzio). La reazione dei blucelesti è da grande squadra, un assedio continuo nella ripresa che porta a quattro reti – Halimi (2), Caglio, Iacobuzio – e alla straordinaria rimonta vincente.

Saints convincenti con l’Aosta

Il 3-5 – insieme al ko dell’Asti col Time Warp – regala al Lecco C5 il terzo posto a una giornata dalla conclusione della regular season, alle spalle dei Saints Pagnano che battono 7-2 l’Aosta, gol di Bertino (3), Mauri (2), Pozzi e Zaninetti.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5