Seguici

Calcio a 5

Saints secondi, Lecco C5 terzo: ai play-off sfide con Asti e Cornaredo

Condividi questo articolo sui Social

Vittorie per le due lecchesi nell’ultima giornata di regular season e play-off conquistati con il fattore campo al primo turno

Splendida chiusura di regular season per il Lecco Calcio a 5. A Cesana Brianza, battuto 5-0 il Bergamo La Torre, con reti di Arellano, Pirolli e De Stefano nel primo tempo. A sigillare il risultato ci pensano, nella ripresa, capitan Caglio e il giovane Ferraro dall’Under 19.

Il Lecco conclude così al terzo posto il Girone A di Serie B, e al primo turno di play-off sarà atteso dal Real Cornaredo col fattore campo a favore. Sabato 21 aprile dunque trasferta a Cornaredo e tra due settimane, 28 aprile, match decisivo tra le mura amiche. La vincente del doppio confronto sfiderà poi nella finalissima per la conquista del diritto a partecipare alla prossima Serie A2 una delle altre due semifinaliste: Saints Pagnano e Città di Asti.

I brianzoli di Danilo Lemma hanno chiuso al secondo posto il girone. Nell’ultimo turno, sabato pomeriggio, bella vittoria a Carmagnola 5-7. In rete Cavadini (3), Zaninetti (2), Puertas e Seggio.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5