Seguici

Ciclismo

Il Criterium della Provincia di Lecco a Matteo Fiorin e Gabriele Casalini

Condividi questo articolo sui Social

Si è concluso il 29 aprile a Olgiate Molgora il Criterium della Provincia di Lecco 2018, prestigioso circuito su strada riservato agli Esordienti

A Olgiate, nella prova a cura della Pol. Aurora Brian Val, Myles Corey Porcelli (Feralpi Monteclarense) ha vinto la gara degli Esordienti I° anno, davanto a Matteo Fiorin (Gs Cicli Fiorin) e Juan David Sierra (Cicl. Biringhello). Tra i II° anno, invece, acuto di Mirko Bozzola (Pedale Ossolano) su Dario Igor Belletta (Busto Garolfo) e Gabriele Casalini (Sco Cavenago).

Il circuito, organizzato dalla Fci Lecco, ha così assegnato le maglie di campione provinciale a Matteo Fiorin per il I° anno, con 35 punti davanti al compagno di squadra Alessandro Dante (30) e Milo Marcolli (Polisportiva Besanese, 26); nel II° anno a Gabriele Casalini con 36 punti, davanti a Filippo Borello (Gs Cicli Fiorin Cycling, 33) e Mirko Bozzola (24).

Le altre tappe del Criterium sono state la cronometro di Parè del 21 aprile, organizzata dal Sirone Bike; la gara del 22 aprile ad Alzate Brianza (Gs Alzate) e quella del 25 a Molteno a cura del Gs Arredo Market.

Soddisfazione è stata espressa dal presidente della Fci Lecco Sandro Bonacina per l’ottimo svolgimento della competizione. In tutto, il Criterium 2018 ha registrato 664 presenze in gara (333 partenti al I° anno, 331 al II° anno).

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Ciclismo