Seguici

Volley

Il presidente Biffi: «Per Olginate una stagione positiva con rammarico»

Condividi questo articolo sui Social

I play-off sono sfuggiti all’ultima giornata. Ma la Elevationshop.com Olginate si è comunque resa protagonista di un campionato di B2, allo storico debutto, da grande protagonista

Positivo è il bilancio tracciato dal presidente Samuele Biffi. «Il quinto posto alla prima stagione in Serie B2 è senza dubbio un ottimo risultato», spiega. «Certo, ripensando a qualche partita e a qualche punto lasciato per strada c’è un pizzico di rammarico. Alla fine i play-off sono sfuggiti per poco, il finale poteva essere diverso».

Nel frattempo si lavora già per la prossima stagione. Secondo voci di corridoio, Olginate potrebbe decidere di ripartire da una serie inferiore. «Il campionato è appena finito, ora dobbiamo staccare la spina e ritrovarci la prossima settimana – prosegue Biffi – Valuteremo il da farsi. Al momento non c’è alcuna decisione presa, dobbiamo capire vari aspetti. L’idea è di continuare in B2 cercando di migliorare il risultato di quest’anno».

Anche l’annata del vivaio biancoblu ha avuto i suoi momenti positivi. «La stagione del giovanile è andata bene, proseguiamo nel progetto di rilancio avviato tempo fa. Under 12, 13 e 14 sono andate bene, lo staff tecnico creato lavora in sinergia. Stiamo cercando di tornare su buoni livelli, come imposto dall’allargamento del comitato. A maggio proseguiranno i nostri open-day per reclutare nuove ragazze per l’anno venturo».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley