Seguici

Biliardo

Ben 168 atleti da tutta Italia per il “Memorial Angelo Lo Coco”

Condividi questo articolo sui Social

Scatta venerdì 11 maggio, per concludersi sabato 19, la terza edizione del torneo dedicato alla memoria dell’indimenticato titolare del Csb “La Dolce Vita” di Mandello

Comincerà domani, venerdì 11 maggio, il terzo Memorial Angelo Lo Coco, indimenticato e amato titolare del Csb “La Dolce Vita” di Mandello del Lario, padre di Emanuele e Stefano Lo Coco.

La competizione scatterà con una gara libera con specialità Italiana 5 birilli ai 120 punti che prevede la partecipazione di ben 168 atleti provenienti da tutta Italia. Tra i giocatori ci sarà infatti chi arriva da Firenze come il vicecampione del mondo Sandro Giachetti (categoria Nazionale) oppure Cosimo Gallotta (categoria Master) che arriva da Eboli. Diversi giocatori di categorie inferiori arriveranno dal Piemonte, dal Veneto e dall’Emilia Romagna. Chiaramente la parte del leone la faranno gli atleti della Lombardia.

Saranno presenti sui quattro tavoli della Dolce vita anche due atleti di Nazionalità svizzera giunti terzi agli ultimi Campionati europei a squadre dello scorso mese di marzo, Battista Raviele e Luciano Ciccolella. A rappresentare il Csb di casa ci saranno ben venti atleti suddivisi nelle sette serate di gara. La finale fra i migliori 21 atleti si giocherà sabato 19 maggio con inizio alle ore 11.

Grande soddisfazione da parte di Emanuele e Stefano Lo Coco, che sottolineano la «presenza di tutti questi giocatori che hanno conosciuto papà Angelo e lo hanno sempre stimato e rispettato. Ed è anche per questi motivi che al Memorial c’è una partecipazione così numerosa».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Biliardo