Seguici

Rugby

Rugby Lecco, conclusione spettacolare con il Cus Milano

Condividi questo articolo sui Social

Ultimo appuntamento stagionale per la compagine di Serie B, ma nel ricco fine settimana bluceleste non c’è soltanto il Cus

Una conclusione spettacolare di campionato. Il Rugby Lecco riceve domenica (h 15.30) la visita del Cus Milano al Bione, in un match che chiuderà la Serie B 2017/18.

I blucelesti di Sebastian Damiani vogliono chiudere al settimo posto, centrando la settima vittoria consecutiva in questo fantastico scorcio finale di stagione. Ma di fronte avranno la capolista del girone 1 (90 punti), già promossa in Serie A dopo il cambio di rotta della Fir che ha annullato i play-off, promuovendo le prime due di ciascun girone.

Pazzesca sarà la resa dei conti attesa tra Alghero (87 punti) e Biella (86) per la seconda piazza, in uno scontro diretto che a questo punto ha favorito Milano (90, non potrà essere superata da entrambe).

Il programma della 22^ giornata in Serie B
Rugby Sondrio Sertori-Chef Piacenza Rugby Club
Asd Rugby Bergamo 1950-Amatori R. Capoterra
Tutto Cialde Rugby Lecco-Cus Milano Rugby ASD
Amatori R. Alghero-Edilnol Biella Rugby Club
Amatori&Union Rugby Milano-Probiotical Amatori R. Novara
ASD Rugby Lumezzane-Asd Monferrato Rugby

Doppio esordio nel week-end

In questo week-end il Rugby Lecco celebrerà inoltre due importanti esordi. La squadra U18 allenata da Damiani e Denti vestirà i panni dei giocatori 7’s nella seconda tappa del torneo di categoria, a Parabiago (domenica h 12.30); a Vimercate, sabato (h 10) l’attesissimo esordio dei Lecco Touch condotta dal coach Sud Enslin.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby