Seguici

Prima squadra volley

Pallavolo: la Picco si separa dalla giovane Spreafico: «Prezioso contributo»

Giulia Spreafico con la divisa d'allenamento della Picco
Condividi questo articolo sui Social

Proseguirà altrove la carriera di Giulia Spreafico, giovane schiacciatrice nella rosa-promozione dell’AcciaiTubi Pallavolo Picco Lecco.

La 21enne galbiatese, promossa in Prima Squadra nell’estate 2017 dopo la trafila nel Settore Giovanile e l’esperienza a Orsenigo (Serie C), non farà parte della squadra biancorossa che prenderà parte al campionato di Serie B1 2018/2019. La società ha infatti comunicato di non aver inserito Spreafico tra le giocatrici confermate e, quindi, a disposizione di coach Gianfranco Milano. Spesso utilizzata nelle rotazioni dell’allenatore pugliese, che l’ha avvicendata con Cindy Lee Fezzi, ha dato un buon contributo alla causa biancorossa.

La Picco e Spreafico si separano: il comunicato

Un contributo prezioso per il team biancorosso. La sua è stata la prima esperienza in un campionato nazionale, dopo aver giocato per diversi anni nel regionale di serie C. È stata chiamata a svolgere un ruolo da protagonista all’inizio della stagione, quando la titolare Fezzi si è infortunata. Pronta poi ogni volta che coach Milano ha deciso di inserirla in campo per dare sicurezza al gruppo. Preziosa.
La società intera ringrazia Giulia e le augura in bocca al lupo per la prossima stagione!

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Prima squadra volley