Seguici

Calcio

Calcio Lecco, anche la Juniores ha il suo allenatore: scelto Giovanni Cristiano

Giovanni Cristiano, nuovo allenatore della Juniores bluceleste
Condividi questo articolo sui Social

Un altro tassello made in Seregno per la Calcio Lecco 1912: Giovanni Cristiano è il nuovo allenatore della Juniores.

La società bluceleste ha ufficializzato nel tardo pomeriggio l’ingaggio del 45enne tecnico comasco, che in passato ha guidato i Giovanissimi Regionali della squadra brianzola; sempre in Brianza, ma con la CasateseRogoredo, ha conquistato la vittoria del Regionale B con la formazione Giovanissimi dei biancorossi.

Crisiano eredita la panchina che fu, nella stagione 2018/2019, di Marzio De Gaetano prima e Alessandro De Alberti poi: i giovani blucelesti hanno chiuso la loro stagione al decimo posto, conquistando 34 punti (10 vittorie, 4 pareggi e 14 sconfitte, 35 gol fatti e 48 subiti).

Crisitano sulla panchina della Juniores della Calcio Lecco

Calcio Lecco 1912 S.r.l. è felice di annunciare che la guida della squadra Juniores è affidata al tecnico Giovanni Cristiano, nato il 26 ottobre del 1973 a Mariano Comense. Mister Cristiano ha allenato nei settori giovanili del Renate, del Seregno Calcio dove nel 2016 ha vinto il titolo Regionale con i Giovanissimi 2002 ed è fresco vincitore del campionato Regionale B, sempre nella categoria Giovanissimi, sulla panchina della CasateseRogoredo.

Ecco le prime dichiarazioni in bluceleste: “Ho scelto Lecco perché è una piazza importante e poter allenare la squadra Juniores è un’occasione incredibile. Appena il Presidente Paolo Di Nunno mi ha chiamato ho accettato immediatamente perché ho già lavorato con lui e mi sono trovato bene. È bello che abbia pensato a me”.

In bocca al lupo mister Cristiano e benvenuto a Lecco!

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio