Seguici

Settore giovanile basket

L’Under 14 del Basket Lecco coglie un bellissimo terzo posto regionale

Condividi questo articolo sui Social

Alla fine è arrivato uno splendido bronzo, che profuma comunque di impresa. Si è chiusa così l’intensa stagione dell’Under 14 del Basket Lecco guidata da coach Marco Bugana

I blucelesti hanno battuto Milano3 nella finalina di categoria svoltasi a Castellanza. La partita è stata dura e combattuta, come conviene a un match così importante. Partenza concentrata e primo quarto con i lecchesi in vantaggio 9-15, secondo equilibrato con gli attacchi in palla (28-34). Nel terzo Milano3 allunga la difesa ma i blucelesti resistono (38-46). Lecco si esalta nel finale trovando i canestri per chiudere definitivamente la gara (53-65).

«Ai ragazzi dopo la partita ho detto che la vittoria è loro, se la devono godere tutta. Ennesima partita giocata con applicazione, sono davvero soddisfatto. Eccellente risultato», il commento di coach Bugana.

Il tabellino Basket Lecco: Nora ne, Brambilla 4, De Paola 2, Manzoni 4, Grilli, Martinalli 28, Anghileri ne, Panzeri F. ne, Ansari ne, Niang 10, Pensotti 14, Rusconi 3. All: Bugana-Tavakoli-Beretta.

Marabeli e Gianola convocati

Nel frattempo il settore giovanile bluceleste festeggia un’altra importante notizia: la convocazione di Thomas Marabelli e Marco Gianola dal Comitato provinciale di Lecco, in collaborazione con il Comitato lombardo, per il Torneo Bulgheroni in programma dal 19 al 24 giugno a Bormio.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Settore giovanile basket