Seguici

Calcio

Calcio, Eccellenza. La CasateseRogoredo punta in alto: in arrivo Djibo e Torraca, Bertolino nuovo Direttore Sportivo

Luigi Badji Djibo durante l'esperienza con la Calcio Lecco 1912
Condividi questo articolo sui Social

Tira aria di cambiamento alla CasateseRogoredo: il nuovo DS, provenienza Renate, è Bertolino, mentre è fatta per l’arrivo di Luigi Badji Djibo.

“La USD CasateseRogoredo comunica di aver acquisito le prestazioni professionali del Sig. Cesare Bertolino affidandogli il prestigioso incarico di Direttore Sportivo del Settore Agonistica. Si ringrazia il Sig. Mirco Govoni per il suo operato in questi anni trascorsi”, si legge in un comunicato ufficiale diramato dalla società presieduta da Gianni Sassella. I biancorossi presentano così il profilo del nuovo dirigente: “Un acquisto prestigioso e di grande caratura tecnica, atto a rafforzare e consolidare ulteriormente il settore giovanile della società. L’arrivo del nuovo DS ha portato una grande e rinnovata fiducia e moltissimo entusiasmo in tutta la Usd CasateseRogoredo. Il profilo di Cesare Bertolino, Direttore Sportivo di grande esperienza e concretezza di risultati, negli ultimi anni ha contribuito alla crescita e al successo del settore giovanile di grandi società Professionistiche. Società ultima di provenienza A.C. Renate”.

Tra i primi acquisti del nuovo corso ci sarà quello di Djibo, 23enne difensore che arriverà dal Fenegrò e, nonostante la giovane età, ha già parecchia esperienza a livelli superiori: prodotto del settore giovanile dell’Atalanta (parte della “dinastia” formata dai vari Conti, Mangni, Caldara e Gagliardini), ha vestito le maglie di Paganese, Sambenedettese, Aversa Normanna, Maceratese, Calcio Lecco 1912 e Pomigliano. Quasi settanta le presenze collezionate durante queste esperienze tra Serie D e Serie C, bagnate da tre marcature. Oltre a quello di Djibo, è in via di definizione anche l’arrivo di Giuseppe Torraca, 22enne attaccante proveniente, anch’esso, dal Fenegrò: quest’ultima notizia è stata riportata da sprintesport.it.

Un innesto di “peso” per puntare al tanto cercato salto in Serie D, sfumato soprattutto due anni or sono al termine della semifinale di play-off nazionale con il Bozner. La guida tecnica sarà affidata ancora a mister Alessio Vianello.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio