Seguici

Calcio

Calcio, Olginatese: giovani e pronti per Delpiano. Tchetchoua, Carlone e Nasatti confermati

Giovanni Carlone in azione con la maglia dell'Olginatese
Condividi questo articolo sui Social

Altri tre giovani già ben conosciuti faranno parte della prossima rosa dell’Olginatese.

Mister Alessio Delpiano, tornato nei ranghi bianconeri per rilanciarsi dopo un triennio decisamente poco soddisfacente, avrà a sua disposizione anche Giovanni Tchetchoua, Christian Carlone e Nicola Nasatti. I tre giovani (due “di serie”, l’ultimo comunque del 1996) hanno fatto parte della famiglia bianconera in questi ultimi anni: il primo, con Arioli, ha collezionato ben 34 presenze, 2 gol e 1 assist nonostante sia un centrocampista classe 2000, il terzo (difensore del 1998) ha toccato il campo in 35 occasioni, mentre il terzo, alla quinta stagione in bianconeri, è stato schierato per 18 volte in mezzo al campo.

Nasatti: il comunicato dell’Olginatese

Il centrocampista classe ’96 Nicola Nasatti è stato confermato per la quinta stagione consecutiva nella rosa della Serie D dell’Olginatese.  Il bergamasco sarà quindi il giocatore con la maggior militanza in bianconero tra quelli che saranno messi a disposizione dalla Società al nuovo allenatore Alessio Delpiano.

Complimenti a  “Nasa” che con il passare degli anni è diventato il simbolo di quello che significa indossare il bianconero a scacchi: cuore, abnegazione, spirito di sacrificio e attaccamento alla maglia.

Tchetchoua ancora in bianconero

 Giovanni Tchetchoua e l’Olginatese hanno trovato un accordo per la prosecuzione del rapporto sportivo anche per la stagione 2018-19.

Il centrocampista classe 2000, rivelazione del girone A di Serie D, con addirittura due reti al suo attivo alla sua prima stagione tra i grandi, giocherà quindi per la seconda annata consecutiva con la maglia bianconera.

Carlone a disposizione di Delpiano

Christian Carlone, classe ’98, è stato confermato nella rosa dell’Olginatese per l’imminente campionato di Serie D. Carlone sarà ai nastri di partenza per la terza stagione consecutiva in bianconero dopo una di rodaggio e un’altra nella quale si è dimostrato uno dei difensori giovani più affidabili della categoria.

Approdato tra i grandi dopo l’esperienza in Juniores, Christian è ora chiamato alla conferma sotto la guida del tecnico Alessio Delpiano.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio