Seguici

Basket

Il play Alessandrello rinforzo per la Starlight Valmadrera

Condividi questo articolo sui Social

La giovane, classe 1996, è il nuovo acquisto per la prossima stagione. «Questa società è perfetta per quello che cerco, abbiamo voglia di crescere»

Giovane, talentuosa e con le idee ben chiare sul suo futuro. Linda Alessandrello è il nuovo acquisto di casa Starlight Valmadrera.

Da settembre sarà nelle fila della prima squadra al fianco del giovane team diretto dal coach Alberto Colombo. Un nuovo acquisto dunque tutto brianzolo e con grinta da vendere. «Quando ho parlato con il presidente Pino Scelfo ho capito che questa società è perfetta per quello che cerco – confessa Alessandrello – Abbiamo voglia di crescere e la determinazione necessaria per ottenere questo risultato. Condividere gli stessi obiettivi è basilare. Presto conoscerò le ragazze e devo ammettere che non vedo l’ora».

Nata a Lissone 22 anni fa, Linda ha mosso i primi passi nel basket a soli cinque anni nell’oratorio del paese. Ha esordito a Bresso a 13 anni e ancora giovanissima in serie C dove è rimasta per diverse stagioni. Dopo una buona esperienza a Varese, lo scorso anno ha vestito i colori dell’Arcore.

«Sono un playmaker da sempre, amo il gioco di squadra e le sfide», è così che si descrive il nuovo acquisto. «I buoni propositi di stagione sono sicuramente tornare a essere la buona giocatrice che ero fino a un anno fa, ovvero determinata e grintosa. Vorrei dimostrare a me stessa che ho ancora molto da dare dopo mesi non semplici. Sono certa che il progetto della Starlight sposi alla perfezione i miei obiettivi e lo dimostrerò sul campo. Il basket è tutto, un sport completo: ti fa crescere con regole e ti aiuta nei momenti difficili, ti regala emozioni e amici importanti».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket