Seguici

Basket

Mercato Np Olginate: è caccia a una guardia e due esterni

Il capitano di Olginate Matteo Marinò
Condividi questo articolo sui Social

Così come manca poco al Basket Lecco per completare il proprio roster, anche la Np Olginate è praticamente pronta per la prossima stagione (che salvo sorprese sarà ancora in Serie B).

La costruzione della squadra da affidare a coach Massimo Meneguzzo è a buonissimo punto. A livello Senior, Olginate conta i play De Bettin e Marinò, tra le guardie Bartoli, mentre Caversazio nei piani dell’allenatore potrà agire indifferentemente negli spot di “2”, “3” e “4”. Nutrito e qualificato il pacchetto lunghi con Errera e i centri Tagliabue e Cusinato.

Per completare la rosa mancano un esterno e due ali tra Senior e Under. A proposito, trattative sono in corso per chiudere velocemente la partita e consegnare a Meneguzzo la squadra che il prossimo 20 agosto si ritroverà per l’inizio della preparazione, e che nei primi dieci giorni affronterà due amichevoli prestigiose.

Nel frattempo, tra un colpo di mercato e l’altro, il ds Fabio Ripamonti ha salutato – con affetto – in un post su Facebook tutti i giocatori che non faranno più parte della squadra nella prossima stagione: Todeschini, Colnago, Seck, Moretti, Cardellini, Dessì.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket