Seguici

Calcio

Calciomercato sempre attivo: Fall alla Sanremese, la Folgore sogna il colpo Papa Waigo

Ameth Fall, già in gol con la Sanremese (foto Sanremese Calcio)
Condividi questo articolo sui Social

Non si ferma mai il calciomercato, tantomeno in Serie D.

Sono recenti i colpi messi a segno da alcune squadre che affronterà la Calcio Lecco 1912. Rinforzi importanti e anche una vecchia conoscenza come Ameth Fall, centravanti classe 1991 che vestì la maglia bluceleste dal gennaio 2011 al maggio 2012, collezionando 40 presenze e 7 gol; il 27enne ha già debuttato ed è andato a segno con la nuova maglia dei liguri: è stato, infatti, il marcatore della squadra biancazzurra nel corso della gara vinta ai rigori sul campo del Bra (1-1 al 90°) nell’ultimo fine settimana.

Non è stato nemmeno l’ultimo colpo messo a segno dall’ambiziosa formazione, che giusto qualche ora prima aveva ufficializzato il ritorno del 19enne centrocampista Riccardo Rotulo dall’Akragas dopo i sei mesi di prestito tra gennaio e maggio 2018 (15 presenze e la qualificazione ai play-off). Due innesti di spessore per una squadra che era già accreditata tra le meglio costruite del girone.

Non saranno, probabilmente, l’ultimo colpo grosso del mercato: stando a quanto riportato dal Giornale di Carate e ripreso da sprintesport.it, infatti, la Folgore Caratese sarebbe pronta a riportare in Italia N’Diaye Papa Waigo, 34enne esterno ex Fiorentina e Cesena che farebbe rientro nel Belpaese dopo l’esperienza araba, iniziata nel 2012, con le maglie Al-Ettifaq, Al-Raed, Al Ittihad Kalba Sports Club, Al-Thaid e Al Urooba. Causa mancato passaporto comunitario, per l’esterno senegalese sarebbe impossibile giocare tra i professionisti e, quindi, avrebbe scelto di accettare l’offerta del patron Michele Criscitiello.

Infine, da segnalare altri due colpi nel Girone A: Christian Monacizzo ha firmato per la Fezzanese, mentre Federico Testoni fa ritorno al Sestri Levante.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio