Seguici

Calcio

Calciomercato sempre attivo: Fall alla Sanremese, la Folgore sogna il colpo Papa Waigo

Ameth Fall, già in gol con la Sanremese (foto Sanremese Calcio)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Non si ferma mai il calciomercato, tantomeno in Serie D.

Sono recenti i colpi messi a segno da alcune squadre che affronterà la Calcio Lecco 1912. Rinforzi importanti e anche una vecchia conoscenza come Ameth Fall, centravanti classe 1991 che vestì la maglia bluceleste dal gennaio 2011 al maggio 2012, collezionando 40 presenze e 7 gol; il 27enne ha già debuttato ed è andato a segno con la nuova maglia dei liguri: è stato, infatti, il marcatore della squadra biancazzurra nel corso della gara vinta ai rigori sul campo del Bra (1-1 al 90°) nell’ultimo fine settimana.

Non è stato nemmeno l’ultimo colpo messo a segno dall’ambiziosa formazione, che giusto qualche ora prima aveva ufficializzato il ritorno del 19enne centrocampista Riccardo Rotulo dall’Akragas dopo i sei mesi di prestito tra gennaio e maggio 2018 (15 presenze e la qualificazione ai play-off). Due innesti di spessore per una squadra che era già accreditata tra le meglio costruite del girone.

Non saranno, probabilmente, l’ultimo colpo grosso del mercato: stando a quanto riportato dal Giornale di Carate e ripreso da sprintesport.it, infatti, la Folgore Caratese sarebbe pronta a riportare in Italia N’Diaye Papa Waigo, 34enne esterno ex Fiorentina e Cesena che farebbe rientro nel Belpaese dopo l’esperienza araba, iniziata nel 2012, con le maglie Al-Ettifaq, Al-Raed, Al Ittihad Kalba Sports Club, Al-Thaid e Al Urooba. Causa mancato passaporto comunitario, per l’esterno senegalese sarebbe impossibile giocare tra i professionisti e, quindi, avrebbe scelto di accettare l’offerta del patron Michele Criscitiello.

Infine, da segnalare altri due colpi nel Girone A: Christian Monacizzo ha firmato per la Fezzanese, mentre Federico Testoni fa ritorno al Sestri Levante.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio