Seguici

Basket

Basket Lecco, Tallarita deluso:
“Si faccia avanti qualcun altro”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Al di la della brutta prestazione del Basket Lecco in quel di Varese quello che lascia di stucco è lo sfogo del Presidente Tallarita al termine della partita che rivolgendosi alla stampa dice: “Se c’è qualcuno che vuole farsi avanti per prendere in mano il Lecco e lo può far meglio di me prego si faccia avanti. Probabilmente c’è qualcosa che non va visto che non sono più in grado di motivare la squadra come un tempo e di rivoluzionare lo spogliatoio quando le cose non vanno. “.

Clicca per ascoltare le interviste

Questo è un segnale importante di questo inizio tribolato del Basket Lecco che dopo un inizio brillante alla prima di campionato in trasferta contro la San Giorgese ha perso due partite di fila e fin qui magari nulla di strano.

Quello che fa specie è il modo in cui le ha perse e cioè giocando male e in calando. Infatti se nella scorsa partita contro Costa Volpino qualche segnale di forza era stato dato, sabato contro Varese è stata un pò tutta la squadra a non dare le risposte che vuole coach Piazza.

Proprio lo stesso Piazza ci spiega: “Abbiamo fatto un primo quarto discreto fino al 15 a 14 per loro, poi abbiamo mollato. Abbiamo subito il giudizio degli arbitri che hanno arbitrato un pò all’inglese senza fischiare un fallo a Gatti. Purtroppo questo campionato è cosi e fuori casa sono cose che accadono anche se non accade la stessa cosa quando giochiamo in casa. In ogni siamo stati farraginosi in attacco, fatto fatica a far canestro, ci siamo passati poco la palla, poi è subentrato un pò di scoramento. Insomma è andata male”.

“Questa sera – prosegue Simone Gatti – non ha funzionato nulla non abbiamo fatto girare la palla come fatto in settimana. In B2 il gioco è più fisico ed io sono stato pollo a cascare nel loro modo di giocare, anche se loro hanno giocato una buona partita”.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket