Monte ingaggi: solo il Cittadella spende meno del Lecco

I blucelesti e i granata sono ad ampia distanza dal Südtirol diciottesimo, che spende un milione in più all’anno per gli ingaggi. In vettà c’è la Sampdoria con i suoi 27 milioni e mezzo