Il presidente della Calcio Lecco commenta la sconfitta al “Tombolato” dopo «un’ottima prestazione»: dall’arbitraggio di Rispoli alla presenza di Orsato in tribuna. Focus anche sulla questione campo del “Rigamonti-Ceppi”
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed