Aliberti, furia dopo Cittadella: «Tre o quattro errori arbitrali che ammazzano la voglia di competere. Scriverò a Marani»

Il presidente della Calcio Lecco commenta la sconfitta al “Tombolato” dopo «un’ottima prestazione»: dall’arbitraggio di Rispoli alla presenza di Orsato in tribuna. Focus anche sulla questione campo del “Rigamonti-Ceppi”