Clicca per leggere le pagelle di Lecco 0-0 Ciserano
Clicca per guardare le foto di Lecco 0-0 Ciserano
Cinque minuti senza capir nulla. Nè Carpinato, nè Gullotta, nè Monza, tantomeno neanche Bertolini o la panchina del Lecco. E, ancora una volta, a farne le spese è il Lecco. Al 33′ di Lecco-Ciserano accade il finimondo: Cannataro e Cariello hanno un brevissimo scambio di vedute, il primo da un buffetto al secondo, l’assistente vede qualcosa e, soprattutto lo vede a modo suo. Richiama Gullotta, lo ‘obbliga’ ad espellere il centrocampista del Lecco, poi ritratta e fa cacciare Dejori, poi ritratta ancora e fa mandare fuori dal campo ancora Cannataro. Bertolini, davanti ai microfoni, è sbigottito e rassegnato: “Non so bene cosa sia successo, ma alla fine ne facciamo sempre noi le spese – spiega – la gara? Abbiamo avuto una reazione, quello che avevo chiesto ai ragazzi, peccato non aver avuto modo di sfruttare le occasioni. In classifica scappa il Dro ma non perdiamo sulle altre, andiamo avanti a lavorare.”
Suo malgrado è stato coinvolto anche Dejori nella questione: “Sono stato espulso e poi rimesso in campo, ovviamente con un grande nervosismo addosso. L’arbitro non ci ha capito nulla. La partita avremmo meritato di vincerla, peccato non sia stato così.”
Tra i più propositivi del Lecco c’è stato Alessandro Ronchi, rimesso nel suo ruolo naturale di ala destra: “Partita a più fasi, ci sta che sia così. Abbiamo avuto delle occasioni, va bene il punto anche se sono soddisfatto a metà. Il ruolo? Mi metto dove dice il mister.”
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2016_2017/gara_28_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]