Brambilla

Rugby Lecco, fantastica vittoria in rimonta a Monferrato

Rugby Lecco Nessun commento su Rugby Lecco, fantastica vittoria in rimonta a Monferrato

Spettacolare Rugby Lecco, che in un sol colpo riscatta il pesante ko di sette giorni fa con Milano, batte una diretta rivale e risale in classifica.
A Monferrato, non un campo semplice, i blucelesti vincono 20-14 in rimonta, grazie a una sensazionale seconda metà di gara. La reazione mostrata da Joseph Brambilla (nella foto) e compagni è davvero eccezionale: avanti con una punizione dopo tre minuti, al 54′ i blucelesti erano sotto di due mete, 3-14, ma hanno saputo piazzarne due nel momento topico, dal 60′ al 64′, per poi arrotondare con un calcio piazzato.
La squadra di Sebastian Damiani è ora settima ma a soli tre punti dal quinto posto e a sette dal quarto. Sognare non è vietato, con tre partite ancora da disputare è ancora tutto possibile.
Nella 19^ giornata hanno perso sia Alghero che Milano, quest’ultima riscavalcata dal Lecco, mentre ha tenuto il Piacenza. Senza limiti il Cus Torino capolista, che ha rifilato 69 punti di scarto al malcapitato Cogoleto.

I risultati della 19^ giornata nel Girone 1 di Serie B
Amatori Capoterra-Sertori Sondrio 26-15
Chef Piacenza-Cus Milano 27-19
Cogoleto-Cus Torino 5-74
VII° Torino-Amatori Alghero 40-17
Biella-Rovato 27-21
Monferrato-Lecco 14-20

Classifica

Author

Stefano Bolotta
Stefano Bolotta

Nato nel 1979, giornalista professionista, appassionato di sport. Per anni commentatore televisivo degli incontri della Calcio Lecco. Autore del romanzo "Deathpoint".



Search

Back to Top


LeccoChannelNews.it è Quotidiano On Line di proprietà di Sky Blue S.r.l. - Autorizzazione Tribunale Lecco n° 04/2012
Direttore Responsabile : Matteo Bonacina - Tutto il materiale presente su questo sito è di proprietà di Sky Blue S.r.l., che dovrà autorizzarne l'eventuale utilizzo.