Seguici

Calcio a 5

Lecco C5, il netto successo in Coppa Italia infonde fiducia per Fossano

Condividi questo articolo sui Social

I blucelesti rifilano un perentorio 5-0 al Bergamo e attendono i Saints. In campionato incontreranno il Rhibo fermo a quota zero

Nessun problema per il Lecco Calcio a 5 in Coppa Italia. I blucelesti di mister Marco Seghetti hanno schiantato il Bergamo La Torre 5-0. In rete Bavaresco, Boschiggia (due), Arellano e Pirolli. Il passaggio del turno si deciderà il prossimo 23 dicembre nello scontro con i Saints Pagnano.

Per i blucelesti si prospetta ora un turno favorevole per ritrovare il successo in campionato. Il Lecco sabato (h 15) affronta la trasferta di Fossano contro il Rhibo, unica formazione insieme al Bergamo ancora al palo dopo quattro giornate: 0 punti, 9 gol fatti e 24 subiti.

Se la difesa cuneese non brilla, lo fa quella lecchese che finora è la migliore del Girone A di Serie B. Daniele Caglio e compagni devono trovare però maggiore efficacia e diventare più concreti davanti alla porta. Nel quadro delle partite in programma, spicca il bigmatch tra Saints Pagnano e Real Cornaredo.

Il programma della 5^ giornata nel Girone A di Serie B
Aosta-Time Warp
Città di Asti-Bergamo La Torre
Domus Bresso-Videoton Crema
Elledì Carmagnola-L84
Rhibo Fossano-Lecco
Saints Pagnano-Real Cornaredo

Condividi questo articolo sui Social

Ridimensiona il testo

A A A

.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5