Seguici

Calcio

Calcio, il Lecco prova Picelli. In campo si rivede Moleri

Il giovane Luca Picelli al lavoro al "Rio Torto"
Condividi questo articolo sui Social

Un nuovo volto si è visto in casa Calcio Lecco alla ripresa degli allenamenti.

I blucelesti hanno infatti accolto e provato, al centro sportivo “Rio Torto”, il giovane Luca Picelli. Classe 1998, è un’ala sinistra che all’inizio dello scorso anno si è allenata con la Grumellese; proposto e inviato a Valmadrera dal patron Paolo Di Nunnol’esterno verrà valutato in questi giorni da Delpiano e dal suo staff tecnico.

Notizia di rilievo è la ritrovata presenza sul campo di Marco Moleri, che ha svolto tutta la seduta d’allenamento con il gruppo ed è quindi presumibile un suo rientro tra i convocati in vista della gara di domenica con il Ciliverghe Mazzano. Al suo pari, anche Mauro Scaglione si è allenato, ma il difensore ha lasciato il campo anzitempo per una botta rimediata alla caviglia sinistra (quella infortunata, ndr) in uno scontro con Mortara.

Nei prossimi giorni potrebbe aggregarsi anche Ianos Szekely, che sta aumentando i carichi dopo un mese di lavoro blando. Il “Toro di Civate” Davide Castagna ha invece svolto delle esercitazioni in palestra: l’attaccante ne avrà per ancora una ventina di giorni. A riposo, dopo lo sforzo profuso nella settimana da poco passata, il capitano Gabriele Cavalli; lavoro personalizzato per Fabio Cristofoli e Ivan Merli Sala, che hanno ancora qualche scoria di acido lattico da smaltire vista la muscolatura importante.

Condividi questo articolo sui Social

Ridimensiona il testo

A A A

.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio