Seguici

Calcio

Calcio Lecco, allarme in attacco: si ferma Bertani

Il calcio di rigore trasformato da Bertani contro la Pergolettese
Allarme per la Calcio Lecco: Bertani starà fermo un mese
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Nuovi problemi in casa Calcio Lecco 1912, dove si è fermato anche il capocannoniere Cristian Bertani. Il forte centravanti 35enne si è infatti procurato l’infrazione del polo inferiore della rotula del ginocchio sinistro. I tempi di recupero sono stimabili in circa un mese, anche se il giocatore si sottoporrà a ulteriori esami nei prossimi giorni per stimare con esattezza entità d’infortunio e stop. Sempre ipotizzando, Bertani potrebbe rientrare dopo la sosta del 26 novembre, giusto in tempo per la gara tra i blucelesti e il Rezzato.

Decisamente un brutto colpo per i blucelesti, che perdono il loro marcatore principe a pochi giorni dall’inizio di un ciclo di gare importante, autore di sei gol in tredici giornate di campionato. Tenendo conto dell’infortunio occorso tempo fa a Davide Castagna, che starà fuori ancora una ventina di giorni, Delpiano potrà contare solo su Cristofoli e Meyergue nel prossimo periodo, salvo l’adattamento di Bignotti nel ruolo di seconda punta.

La nota della Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco 1912 S.r.l. comunica che, in seguito a uno scontro di gioco nell’ultimo match contro il Levico Terme, Cristian Bertani si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato un’infrazione del polo inferiore della rotula del ginocchio sinistro. Ulteriori accertamenti clinici e strumentali verranno effettuati nei prossimi giorni e stabiliranno tempi e modalità di recupero.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio