Seguici

Pallanuoto

La stagione della Pn Lecco Master scatta con una sconfitta

Marco Formenti (Pn Lecco)
Condividi questo articolo sui Social

Il campionato PallanuotoItalia delle calottine blucelesti si apre con il ko 10-5 contro I Magnifici. Vittoria della Juniores Under 18

È cominciata con una sconfitta la stagione della Pallanuoto Lecco, iscritta come ogni anno al campionato PallanuotoItalia.

La formazione Master Over 21, inserita nel Girone B, ha disputato la prima partita nella piscina di Pavia, trovando un avversario tradizionale ne “I Magnifici“.

La squadra, da quest’anno allenata da Mario Velsanto, ha lottato soprattutto nel primo tempo (2-1) e nel terzo (3-2), ma ha pagato lo score del secondo (4-2) e non è più riuscita a recuperare. Risultato finale 10-5. In gol, per le calottine blucelesti, Tentori, Festo, Longo, D’Amuri e Fossati.

«Sapevamo di essere indietro come preparazione – commenta il portiere Marco Formenti – Abbiamo avuto un po’ di vicissitudini, sono tornati i quattro giocatori che avevamo perso un anno fa ma ancora non sono integrati negli schemi, è stata una partita particolare quella con i Magnifici. Anche domenica prossima contro il Legnano saremo tirati a livello di disponibilità. Speriamo di recuperare tutti in poco tempo».

Bene invece la formazione Juniores Under 18, che ha vinto 9-0 contro la Pn Quanta Club. Poker di reti per Berlingheri, due a testa per Secomandi e Aliva, una per Scognamiglio.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallanuoto