Il Lecco è pronto a riabbracciare Guido Corteggiano.
Il giocatore, di ritorno dalla semestrale esperienza con il Karpaty Lviv (Serie A Ucraina), è destinato a legarsi nuovamente ai colori blucelesti. Decisivo l’incontro avvenuto questa mattina tra il presidente Paolo Di Nunno, il 30enne giocatore italo-argentino e il procuratore dell’ex Triestina.
Domani pomeriggio il poliedrico giocatore si allenerà al centro sportivo “Rio Torto” con i blucelesti. Per quanto riguarda il tesseramento, saranno da valutare i tempi tecnici per effettuare lo scambio di documenti con la federazione ucraina. L’idea della società bluceleste è, ovviamente, quella di aver a disposizione già il prossimo 3 dicembre con il Rezzato, match da cui passerà una buona parte della sorte bluceleste.
Guido Corteggiano collezionò 20 presenze e 5 gol da dicembre 2015 a maggio 2016, dopodichè si trasferì a Trieste: in entrambe le occasioni ottenne secondo posto e vittoria nei play-off di Serie D. Nell’Est europa il centrocampista ha messo insieme 9 presenze.