Seguici

Basket

Foto | Basket Lecco: la gioia del Bione in attesa della trasferta a Desio

Condividi questo articolo sui Social

Mercoledì contro Costa Volpino è giunta la sesta vittoria al Bione in sei incontri. Domenica l’insidiosa gara fuoricasa a Desio

Una vittoria per ripartire e riprendere la corsa ai piani alti. Forti del fatto che Piacenza è inciampata e ha perso due punti. Il Basket Lecco, che ha battuto agevolmente Costa Volpino, è ora terzo a soli due punti dagli emiliani, contro i quali finora ha lo scontro diretto nettamente favorevole.

In un campionato così tirato, e con i valori abbastanza delineati nella parte alta, potrebbe essere un fattore. In attesa del match che domenica (h 18) vedrà i blucelesti di Massimo Meneguzzo impegnati in trasferta a Desio vi proponiamo la gallery del nostro Matteo Bonacina relativa all’incontro vittorioso di mercoledì sera al Bione.

Desio sarà comunque una tappa insidiosa nel campionato bluceleste; va ricordato infatti che il Lecco finora ha un impressionante 100% in casa (6 vittorie su 6 incontri) e il 50% fuori (3 vinte e 3 perse). Per continuare a restare lassù, è necessario imprimere una svolta positiva anche alle statistiche lontano dal Bione.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket