Seguici

Calcio a 5

Lecco C5, colpaccio di mercato: dal Pesaro arriva Roald Halimi

Roald Halimi con la maglia del Lecco Calcio a 5
Roald Halimi con la maglia del Lecco Calcio a 5
Condividi questo articolo sui Social

Bel colpo di mercato messo a segno dalla dirigenza del Lecco Calcio a 5, che si è assicurata le prestazioni sportive di Roald Halimi, laterale offensio proveniente dal Pesaro (Serie A). Sbaragliata la concorrenza di diverse società, anche di categoria superiore.

Roald, per tutti Aldo Halimi, classe ’88, ha un palmares che racconta di 2 scudetti, 1 Coppa Italia e 2 Supercoppe vinte con la Luparense, 2 Coppa Italia di Serie A2 vinte con Gruppo Fassina e Italservice Pesaro, 2 promozioni in serie A raggiunte con New Team Gorizia, con la quale aveva vinto anche un campionato di Serie B, e l’Italservice Pesaro.

Nato a Durazzo (Albania) l’1 luglio 1988, all’età di 5 anni si trasferisce in Italia, a Castelfranco Veneto. Cresce nella giovanili della Luparense e successivamente della Marca Trevigiana. E’ con la maglia dei Lupi, dal 2007, che esordisce giocando con più continuità in Serie A e Uefa Futsal Cup (5 presenze e 1 rete a soli 19 anni).

Si tratta di un acquisto importante e di spessore per non rischiare di perdere definitivamente il treno play off, “ci è stato richiesto dalla proprietà dopo la sconfitta di sabato scorso contro il Videoton Crema”, sottolinea il Direttore Generale Marcello Maruccia.

“Insieme al responsabile dell’area tecnica Rosario D’Onofrio ed in sintonia col player – manager Esteban Arellano, abbiamo identificato in Roald la persona giusta ed iniziato una trattativa risultata molto facile e veloce grazie anche alla fermissima volontà dello stesso giocatore di indossare la maglia bluceleste.”

Il giocatore mercoledì sera ha effettuato il primo allenamento con i suoi nuovi compagni e sarà già disponibile per la delicata sfida di sabato contro il Bergamo. Non è escluso che quello di Halimi non sia il solo acquisto del mercato di dicembre. “Mancano solo due giorni alla fine ma la gestione tecnica è alla finestra pronta a cogliere una eventuale giusta opportunità”, si legge in una nota diramata dal Lecco Calcio a 5.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5